top of page

Tutto su
MY YACHTS WORLD

My Yachts World è una nuova società di cui il fondatore, Nicola Ricci, ha un’expertise nel settore nautico e nell'intermediazione di yacht di lusso dal 2001. Nel corso degli anni, ha collaborato continuamente in tutto il mondo nella nautica, gestendo un ampissimo portfolio. Ha, infatti, venduto circa 200 yacht di ogni Cantiere e può vantare di aver collaborato e rappresentato alcuni dei principali marchi di Yacht, come Mangusta, Leopard, Astondoa, Isa, Pershing, Sanlorenzo, Baglietto, Cerri, Extra, Columbus e Mondomarine. 

Il nostro obiettivo è guidare i nostri clienti con un servizio amichevole ed efficiente in tutti gli aspetti dell'acquisto e della vendita di uno yacht, mettendoci tutta la nostra passione, qualità, professionalità e valori, che  sono continuamente confermati dalle solide relazioni che creiamo.  Offriamo il massimo del supporto in ogni fase del processo di  vendita/acquisto, diventandone parte integrante e assicurandoci che le aspettative ed esigenze siano pienamente soddisfatte. Ci preme soddisfare qualsiasi richiesta e assicurarci che la negoziazione e i servizi connessi siano sempre i migliori. Grazie alla nostra professionalità, forniamo servizi end-to-end che comprendono l'acquisizione, la vendita, il noleggio, la gestione, la registrazione legale e il supporto tecnico per lo yacht, creando e mantenendo relazioni con personale qualificato ed esperto nel mondo della nautica. 

 

La nostra filosofia si basa sul fornire ciò che i nostri clienti desiderano, mantenendo le nostre promesse, onorando i nostri impegni nei confronti di clienti e colleghi, garantendo il miglior livello di attenzione, competenza, discrezione e riservatezza.

Il nostro team

Alessandra Perracchi

Assistant

Nicola Ricci

CEO e Fondatore

Andrea Capone

SMM e Comunicazione

bottom of page